Scrub a Ultrasuoni

Lo scrub ad ultrasuoni non fa uso di tecniche abrasive, in quanto queste possono risultare invasive per lo strato corneo. Il dispositivo si basa su una lamina in acciaio indotta a “vibrare a frequenza ultrasonica” che determina una esfoliazione selettiva.
L’azione di scrubbing può essere regolata agendo sui parametri del generatore di ultrasuoni al fine di adattare il trattamento alla tipologia della pelle del soggetto.

Apparecchiatura SOFT SKIN PLUS by Top Quality Group

Radiofrequenza viso

La radiofrequenza si avvale del principio terapeutico basato sulla somministrazione di calore per un certo periodo di tempo in una regione prestabilita del corpo umano. L’energia calore non si applica dall’esterno ma si provoca la condizione fisica affinchè venga generato direttamente sul tessuto target. L’energia biocompatibile ceduta ai substrati biologici esplica la sua azione terapeutica con due effetti sinergici:

- Innalzamento del potenziale energico delle membrane cellulari;

- Aumento della temperatura profonda (endogena) non per cessione di calore ma per incremento biologico indotto.

• Effetto lifting su viso , collo e decolletè

• Pelle del viso più compatta tesa e consistente.

• Distensione rughe perioculari e nasolabiali.

• Effetti immediati su rilassamenti palpebrali e zampe di gallina 

• Idratazione profonda.

Apparecchiatura SOFT SKIN PLUS by Top Quality Group

Radiofrequenza Frazionata

La tecnologia permette di “somministrare selettivamente” al tessuto target alti livelli di energia senza indurre reazioni a carico dello strato corneo. Si raggiungono sensibili incrementi termici
nelle aree di cute frapposti fra i singoli microelettrodi innescando un’attivazione del metabolismo cellulare e conseguente rimodellamento tissutale.

Apparecchiatura SOFT SKIN PLUS by Top Quality Group

Elettroporazione

Sistema per incrementare un più rapido assorbimento di principi attivi.

Con l'applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si genera una “condizione” di aumento transitorio della permeabilità dei tessuti che favorisce l’assorbimento transcutaneo di principi attivi, per cui si ottiene una più alta concentrazione solo sui distretti interessati dagli inestetismi.

TRATTAMENTI FRUIBILI:

In base alla natura dei principi attivi utilizzati sarà possibile conseguire varie tipologie di effetti:

 • Biorivitalizzante. • Lipolitico. • Biostimolante. • Idratante.

Apparecchiatura SOFT SKIN PLUS by Top Quality Group

Ossigeno Dermoinfusione

Il trattamento con l’Ossigeno Dermo Infusione determina un’ottima rigenerazione di tutta la cute del viso con un evidente effetto tonificante. Il dispositivo svolge funzioni di aumento dell’ossigenazione cellulare, accelerazione metabolica, incremento dei processi di disintossicazione e rafforzamento delle difese della pelle.

L’Ossigeno Dermo Infusione è una nuova metodologia per l’introduzione di sostanze e principi attivi nell’epidermide a scopi cosmetici ed estetici, senza causare danni alla pelle.

COME FUNZIONA:
Il dispositivo preleva l’aria dall’atmosfera separando l’ossigeno dagli altri componenti (azoto, anidride carbonica, ecc.) e lo porta ad una pressione superiore a quella atmosferica (1,41 bar).

La penna aerografica lo eroga sulla pelle del viso migliorando il microcircolo e donando luminosità. Con la stessa penna aerografica vengono veicolati gli specifici sieri nanotecnologici.
Il trattamento ha una durata, a seconda della zona trattata, di 30/40 minuti.

TRATTAMENTI FRUIBILI

• Rughe.

• Acne.

• Invecchiamento cutaneo.
• Macchie.
• Pelle impura.
• Pelle sensibile.

Apparecchiatura OXYCLOUD by Top Quality Group

Pulizia del Viso

Trattamento base adatto a tutti i tipi di pelle, preliminare o di mantenimento ad un percorso di trattamenti specifici per ogni inestestismo. 

Trattamento "Bava di Lumaca"

L’impiego della bava di lumaca ha effetti vantaggiosi sulla nostra pelle e presenta molteplici proprietà: nutritive, esfolianti, rigeneranti, purificanti, cicatrizzanti. Un trattamento completo per la rigenerazione della pelle, adatto a tutti soprattutto nei cambi di stagione.

Trattamento "Nuova Pelle"

Sinergia di oli naturali per un trattamento completo ricco di sostanze antiossidanti.

La prima fase del trattamento ossigena e rinforza il sistema di difesa della pelle e grazie al complesso aminoacidico esplica un effetto lenitivo naturale. La fase successiva la detersione avviene tramite l'acido salicilico microincapsulato che rende la pelle più sana, luminosa e pronta per ricevere al meglio i successivi trattamenti. Nella fase finale al trattamento applicheremo:

Una soluzione isotonica che assicura elasticità, tono e turgore cutanei;

Acido jaluronico che attiva un effetto lifting immediato;

La Pro Vitamina B5 e il complesso aminoacidico che esercitano una funzione lenitiva, compattante e rigenerante.

Trattamento Oxygen

Diego Dalla Palma Professional ed RVB SkinLab hanno sviluppato un rituale di pulizia e bellezza per il viso basato sui principi attivi di piante fitoterapiche come l'echinacea, il nasturzio ed il cumino nero.

Prodotti al 100% di origine naturale o biologica, arricchiti dal sistema Oxygen Flow che migliora l'apporto di ossigeno alle cellule e ne salvaguarda il potere rigenerante. La loro formulazione, quindi, risulta priva di petrolati, paraffine, parabeni e siliconi, per detergere la pelle rispettandone la natura.

Grazie al mini soin Diego Dalla Palma Oxigen il viso riconquista la propria radiosa luminosità, la texture appare liscia e tonica, i segni del tempo sono attenuati, mentre la resistenza agli agenti inquinanti ed alle situazioni di stress aumenta.

Trattamento al Tarassaco RVB

Ossigenazione e vitalità: il trattamento che ridona splendore e vitalità alla pelle.

Aumenta la resistenza agli agenti esterni dannosi e alle situazioni di stress. La pelle riconquista la sua radiosa luminosità e appare più liscia e tonica.

Trattamento antimacchie RVB

WHITELIGHT™- La soluzione per ridare luminosità al viso e contrastare le macchie scure, con una potente azione anti età. Bio-rivitalizzazione cellulare e riarmonizzazione della produzione del pigmento melanina per un incarnato più uniforme e un aspetto più giovane e radioso. Rinforzato con PRO WHITE B-SPHERES.

Trattamento Anti Age RVB

Un percorso anti età che dona alla pelle energia e vitalità. Ridensifica per contrastare rughe e perdita di elasticità grazie alla bio-rivitalizzazione cellulare e alla protezione dell’impalcatura di sostegno della pelle. I prodotti sono rinforzati con peptidi biomimetici. Le tecniche del massaggio consentono di ottenere un’immediata ossigenazione e nutrimento del tessuto cutaneo. L’ideale per ridefinire i contorni del viso con un effetto tensore e modellante.

Nel percorso anti età – pelli mature il 51+3 HYALU COMPLEX™ contiene un quantitativo potenziato di aminoacidi che fanno parte delle strutture di collagene ed elastina per stimolare la neo-produzione dei componenti strutturali della pelle.

Trattamento V-Lifting RVB

La soluzione per contrastare il calo di tono e la perdita di definizione dell'ovale del viso.

Bio-rivitalizzazione cellulare e protezione delle strutture di ancoraggio dei vari strati della pelle. Rinforzato con collagen lift peptide.

Trattamento "Veleno di Giovinezza" RVB

Veleno di Giovinezza è il più innovativo preparato di Diego Dalla Palma, un elisir di giovinezza per una pelle distesa e senza rughe. Il nuovo siero Veleno di Giovinezza contiene µ-Conotoxin III, uno dei più potenti veleni al mondo ed è prodotto dalla conchiglia marina Conus.

Grazie a sofisticati procedimenti, studi genomici e continue ricerche il veleno è stato ricreato in laboratorio. Privato della sua micidiale azione tossica paralizzante, questo particolare veleno ha dimostrato di avere un’incredibile capacità di distendere le rughe, un’azione immediata che rende la pelle più levigata uccidendo letteralmente i segni del tempo. Le rughe sono minimizzate e il prodotto agisce sia sulle linee di espressione che sulle rughe più profonde.

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now